E-commerce

La tecnologia offre risorse molto importanti per avere successo e un prodotto vincente ha bisogno di nuovi canali e soluzioni per raggiungere i propri clienti.E-commerce

La P.D.A. srl realizza siti web per la vendita on-line strutturati in modo semplice e funzionale, che consentono autonomia per il Cliente. Inoltre i siti da noi progettati sono facilmente implementabili con nuove funzionalità.

PERCHE’ RIVOLGERSI ALLA P.D.A. SRL?

  • Per valutare insieme se un e-commerce sia la soluzione adatta per i propri prodotti e quale sia l’impatto sulle altre funzioni aziendali: amministrazione, logistica, risorse umane per iniziare a vendere online.
  • Perchè l’azienda ha già un negozio online, ma non è soddisfatta di come vanno le vendite sul canale elettronico e non riesce a promuoversi al meglio.
  • Perchè l’azienda ha già un negozio online, ma non è soddisfatta della gestione degli ordini, del magazzino, dell’aggiornamento prodotti e delle comunicazioni con i Clienti.
  • Perchè all’azienda serve una piattaforma e-commerce aggiornata e costruita sulla base delle reali esigenze, con particolare attenzione all’integrazione con il gestionale aziendale.
  • Perchè si vuole provare la vendita di alcuni prodotti su internet, ma senza assumersi il rischio di investimenti importanti.

Vi offriamo soluzioni personalizzate sulla base delle Vostre reali esigenze, grazie ad analisi preliminari che ci consentono di conoscere il mercato onLine e il livello di concorrenza, così da fornire precisi indicatori di realizzazione.

QUALI SONO I VANTAGGI DELL’E-COMMERCE?

Scegliere la P.D.A. srl vuol dire affidarsi a professionisti che possono seguire la strategia, la progettazione e la e-commercerealizzazione dell’ecommerce. Questo consente anche ad imprese molto piccole la vendita on-line; in questo modo i nostri clienti possono muoversi in un contesto allargato, aumentando il fatturato, con costi di marketing ridotti rispetto ai canali tradizionali.

Parte integrante del lavoro della P.D.A. srl è quella di mantere i contatti con i suoi clienti, valutando periodicamente l’evoluzione del mercato